Da oggi è online www.sardinianobservatory.org

sseo-logo-testataDa oggi sarà finalmente disponibile il nuovo spazio web che conterrà i contenuti e le elaborazione del Sardinian Socio-Economic Observatory. Si potrà raggiungere dall’indirizzo www.sardinianobservatory.org e, a partire da domani, anche da www.sardinianobservatory.eu e sostituirà definitivamente il vecchio blog.

Il passaggio al nuovo sito comporterà un cambiamento nella gestione della newsletter che verrà inviata d’ora in poi attraverso il servizio offerto da mailchimp. Chi non dovesse ricevere più i nostri aggiornamenti potrebbe essere stato inavvertitamente cancellato dal nostro indirizzario. In questo caso vi invitiamo a compilare nuovamente il form di iscrizione per consentirci di reintegrare i vostri dati. Identica avvertenza vale per tutti coloro che durante l’anno sono diventati follower del blog wordpress: vi invitiamo ad effettuare nuovamente l’iscrizione.

Sperando di fare cosa gradita vi segnaliamo che nei prossimi giorni verranno pubblicati: alcuni interessanti dati relativi al turismo in Sardegna; alcune elaborazioni sulla popolazione carceraria presente in Sardegna; un piccolo reportage sui trasporti e infine un approfondimento sugli studenti sardi fuori sede e sulle località di approdo dei nostri ragazzi.

Grazie per l’attenzione dallo STAFF SSEO e ricordatevi di scriverci per suggerimenti, consigli e soprattutto per collaborare con la nostra associazione.

Per capire meglio le dinamiche di trasformazione della nostra terra abbiamo bisogno di tanti numeri, noi continueremo ad analizzarli per voi e con voi.

SSEO – SARDINIAN SOCIO-ECONOMIC OBSERVATORY

 

Seguiteci su facebook mettendo mi piace alla nostra pagina e non dimenticatevi di invitare i vostri amici. 😉

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...